BAMBINO DI 9 ANNI FA COMING OUT DAVANTI AL CANDIDATO USA (VIDEO)

BAMBINO DI 9 ANNI FA COMING OUT DAVANTI AL CANDIDATO USA (VIDEO)

In un momento senza precedenti per una campagna presidenziale, Pete Buttigieg ha ricevuto una domanda da un bambino di 9 anni di Aurora, Colorado.
Il Segretario di Stato del Colorado Jena Griswold ha letto la domanda di Zachary Ro: "Grazie per essere stato così coraggioso, mi aiuterai a dire al mondo che sono gay anch'io? Voglio essere coraggioso come te".

Buttigieg ha risposto: "Beh, non credo che tu abbia bisogno di molti consigli da parte mia sul coraggio. Sembri piuttosto forte. Mi ci è voluto molto tempo per capire come dire anche al mio migliore amico che ero gay, tanto meno fare coming out e dirlo al mondo. Vederti disposto ad accettare chi sei in una stanza piena di migliaia di persone, migliaia di persone che non hai mai incontrato, è davvero una cosa straordinaria."
"Perciò permettimi di dirti un paio di cose che potrebbero esserti utili", ha proseguito Buttigieg. "Prima di tutto, non sarà sempre facile, ma va bene così perché sai chi sei. E questo è davvero importante perché quando sai chi sei, hai un centro di gravità che può tenerti al sicuro quando c'è il caos intorno a te. La seconda cosa che voglio che tu sappia è che non saprai mai chi stai aiutando, chi ti guarda e decide che può essere più coraggioso perché tu sei stato coraggioso."



FONTE: http://ovejarosa.com/nino-9-anos-pide-pete-buttigieg-ayuda-gay/

- Se ti piace Notizie LGBT metti mi piace alla pagina facebook QUI -

Posta un commento

0 Commenti